Pasqua: scegli il tuo uovo di cioccolato

Viviamo tutti in isolamento, possiamo uscire solo per le emergenze sanitarie o per fare la spesa, ma nel carrello l’uovo di Pasqua per i nostri bambini non può mancare. Quale scegliere? Per aiutarvi a fare acquisti veloci, ve ne presentiamo 12 fra i più diffusi nei supermercati. Leggete qui, comodamente a casa, tutte le informazioni che trovate in etichetta (le abbiamo raccolte per voi) e poi acquistate a colpo sicuro.

Leggi tutto...

Il biberon che riproduce la sensazione del seno materno

Sono la mamma di un bambino di due mesi, allattato al seno. Ma anch’io uso il biberon, per la classica tisana anticoliche e per dargli ogni tanto un'aggiunta di latte. Motivo per cui ho accettato volentieri la proposta di Fattore Mamma di provare il set “Natural Prime poppate" di Avent Philips. Il set è composto da 2 biberon da 260ml e 2 da 125ml, un succhietto ultra soft (molto comodo perché lo scudo segue le curve naturali del viso del bimbo) e uno scovolino.

Leggi tutto...

La miglior tazza con il beccuccio? Per mia figlia è My Grippy Avent

Sono la mamma di una bambina che ha compiuto da poco i due anni e attraverso Fattore Mamma ho avuto la possibilità di testare la tazza con beccuccio My Grippy Avent.
Mia figlia è una bambina che si adatta abbastanza facilmente ai cambiamenti che l’accompagnano nelle sue fasi di crescita, ma non avevamo mai trovato una tazza o un bicchiere che riuscisse a sostituire il suo amato biberon.

Leggi tutto...

Lo spazzolino è interattivo: lavarsi i denti è un gioco

Un’app per lavarsi i denti? Lo ammetto, non pensavo che il fantastico mondo del digitale ci avrebbe condotto a tanto. Poi Philips mi ha messo a disposizione per un test lo spazzolino elettrico Philips Sonicare For Kids e ho scoperto che le app possono aiutare i bambini anche nell’operazione (sempre contestatissima) dell’igiene orale.

Leggi tutto...

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Dubbi sui prodotti omeopatici? Ti rispondono gli esperti

 Inviaci la tua domanda, ti risponderanno medici e farmacisti.

 

 

L'ABBIAMO LETTO blog

QUI CI SIAMO STATI blog

L'ABBIAMO PROVATO blog

IN CUCINA CON LE MAMME DELLA RETE

L'opinione

LA PAROLA AI PAPA'

STORIE DI MAMME