Sono la mamma di un bambino di due mesi, allattato al seno. Ma anch’io uso il biberon, per la classica tisana anticoliche e per dargli ogni tanto un'aggiunta di latte. Motivo per cui ho accettato volentieri la proposta di Fattore Mamma di provare il set “Natural Prime poppate" di Avent Philips. Il set è composto da 2 biberon da 260ml e 2 da 125ml, un succhietto ultra soft (molto comodo perché lo scudo segue le curve naturali del viso del bimbo) e uno scovolino.

Natural Prime poppate

La promessa è riprodurre nel bambino che succhia dal biberon la stessa sensazione che ha quando viene allattato al seno (ecco spiegato perché la linea si chiama Natural). Devo dire che dalle faccine che il mio piccolo faceva mentre beveva da questo biberon, la promessa sembra mantenuta.

biberon per neonati Philips Avent

I VANTAGGI PER IL BAMBINO

  1. Grazie a una particolare tecnologia, la tettarella, molto ampia e ultramorbida, riproduce la forma anatomica del seno materno (sembra un fiore con i suoi petali) e questo ha permesso al bimbo di attaccarsi in modo molto naturale, appunto. Il mio piccolino non ha avuto proprio nessun problema ad accettare il biberon Natural Prime poppate" di Avent Philips e poi a ripassare al mio seno.
  2. La tettarella ha una valvola anticolica progettata per ridurre la formazione d’aria nel pancino e quindi le fastidiosissime coliche.

Biberon per camomilla e tisane da bambini


I VANTAGGI PER ME

  1. Rispetto al modello di un’altra marca che già utilizzavo, questo biberon si tiene in mano più agevolmente.
  2. E’ molto facile da pulire, grazie a un’apertura ampia e a uno scovolino dotato di uno spazzolino che arriva in ogni angolo, con un’impugnatura a punta, sagomata come la tettarella, che consente di pulire quest’ultima con grande praticità.
  3. E’ leggero da mettere in borsa.
  4. Essendo di plastica, pensavo che non resistesse alle alte temperature dello sterilizzatore, invece mi sbagliavo alla grande.
  5. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
  6. Il set contiene un validissimo succhiotto molto flessibile, che si adatta bene alla bocca e al viso del bambino e che, con lo scudo morbido, non irrita la pelle.

Biberon per neonati allattamento


Oltre a ritenermi soddisfatta dell'ottimo prodotto che la Philips ha creato lo consiglio a tutte le neomamme che sono indecise su quale biberon acquistare in un mercato affollatissimo di marchi e modelli ai prezzi più diversi. E ora che siamo vicino alle festività di Natale perché non farsi o fare un piccolo regalo?

Olga Tasca

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Dubbi sui prodotti omeopatici? Ti rispondono gli esperti

 Inviaci la tua domanda, ti risponderanno medici e farmacisti.

 

 

L'ABBIAMO LETTO blog

QUI CI SIAMO STATI blog

L'ABBIAMO PROVATO blog

IN CUCINA CON LE MAMME DELLA RETE

L'opinione

LA PAROLA AI PAPA'

STORIE DI MAMME