Cofanetto Piccole SorpreseMi, anzi, ci hanno regalato un cofanetto pieno di esperienze per mio figlio. Nessun errore: avete letto bene. Si chiama Piccole Sorprese Maxi ed è il cofanetto che vedete in foto, ricco di buoni regalo per far sperimentare a un bambino tra i 7 e i 10 anni svariate attività a Milano e dintorni.

La Peste con la P maiuscolissima, appena l’ha scartato ha dato un’occhiata alle proposte e ora è indeciso tra: andare a Volandia insieme a noi genitori (il buono comprende un biglietto per un bambino e due adulti); prendere due lezioni a un corso di recitazione al Centro Teatro Attivo; partecipare al laboratorio “Impara a fare il gelato” della gelateria Il Rigoletto. Io preferirei puntare su una seduta di haloterapia all’Atelier del Sale o su un incontro con le psicopedagogiste Elisabetta Rossini ed Elena Urso per avere qualche consiglio su una questione educativa, ma come potete immaginare parto perdente.
Vi sto raccontando di Piccole Sorprese perché ho trovato geniale l’idea di racchiudere in un cofanetto regalo tante attività per bambini o da fare con i bambini. Un regalo davvero utile, originale e, soprattutto, qualcosa che non si va ad accumulare ai quintali di giochi che stazionano in cameretta e soggiorno. L’esperienza si fa e la si porta nel cuore.
Prima di riceverlo non ne sapevo nulla. Quando mi è stato regalato, sono andata subito a informarmi su internet, sul sito piccolesorprese per saperne un po’ di più. Non ce n’era bisogno, nel senso che le info contenute nel cofanetto sono esaurienti per poter usufruire dei buoni regalo. Ma sono curiosa, quindi…
Navigando ho scoperto che ci sono cofanetti per bambini da 0 a 10 anni e che per ora le attività proposte sono solo nella zona di Milano, ma sul sito promettono di allargare il campo. Ho scoperto anche che i cofanetti sono in vendita in alcuni negozi e anche acquistabili on line. I prezzi partono da 35 euro.
Spero che questa novità piaccia anche a voi tanto quanto è piaciuta a me.

Sabrina

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Dubbi sui prodotti omeopatici? Ti rispondono gli esperti

 Inviaci la tua domanda, ti risponderanno medici e farmacisti.

 

 

L'ABBIAMO LETTO blog

QUI CI SIAMO STATI blog

L'ABBIAMO PROVATO blog

IN CUCINA CON LE MAMME DELLA RETE

L'opinione

LA PAROLA AI PAPA'

STORIE DI MAMME