Braava, il mini robot per le pulizie di casa

Braava jet di iRobot
Ho avuto la fortuna di provare Braava jet di iRobot, il mini robot che pulisce e lava i pavimenti. Che non è proprio un robot autonomo (quelli per intenderci che fanno tutto da soli mentre tu sei al lavoro o fuori casa) perché ha una base per la ricarica e non ha un sistema di partenza automatica ma è da gestire manualmente: con un tasto lo si accende e si dà il via alla pulizia.

Leggi tutto...

Il caffè è di design con la macchina a forma di cuore

Bialetti cuore caffèCelebrato da tutti, il caffè è per molti un rito. Gli italiani, in particolare i napoletani, si ritengono maestri nell’arte del prepararlo e lo consumano in molte varianti: macchiato, corretto, marocchino, ristretto, lungo, in tazza grande o piccola.... Io non sono napoletana e non ho una grande passione per questa bevanda, però quel poco che bevo mi piace che sia veramente buono e gustoso.

Leggi tutto...

Pulizia materassi con Dyson V6 Mattress

Dyson V6 MattressSul letto trascorriamo circa un terzo della giornata. Quindi, oltre che di ottima qualità, il materasso deve anche essere conservato e pulito nel modo corretto. Pensate:  può contenere in media fino a 2 milioni di acari della polvere. Quando ho avuto l’occasione di provare Dyson V6 Mattress non credevo ai miei occhi.

Leggi tutto...

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Dubbi sui prodotti omeopatici? Ti rispondono gli esperti

 Inviaci la tua domanda, ti risponderanno medici e farmacisti.

 

 

L'ABBIAMO LETTO blog

QUI CI SIAMO STATI blog

L'ABBIAMO PROVATO blog

IN CUCINA CON LE MAMME DELLA RETE

L'opinione

LA PAROLA AI PAPA'

STORIE DI MAMME