Un termometro digitale super preciso
- Dettagli
- Categoria: L'abbiamo provato : da Simona
Oltre alla bilancia Body e al misuratore di pressione BPM+ Nokia mi ha gentilmente dato la possibilità di provare il terzo prodotto della sua digital health: il termometro Thermo per rilevare la temperatura corporea. È un prodotto che mi ha convinto sia per il modo in cui si usa, sia per la precisione delle misurazioni.

Dopo aver provato la
Sempre in lotta con i kg di troppo, era un po’ di tempo che non osavo salire sulla bilancia e quando mi hanno detto che mi offrivano la possibilità di provare tre nuovi prodotti appartenenti alla digital health del brand Nokia, tra cui proprio la bilancia Body, mi sono sentita allo stesso tempo contenta ma anche spaventata.

Celebrato da tutti, il caffè è per molti un rito. Gli italiani, in particolare i napoletani, si ritengono maestri nell’arte del prepararlo e lo consumano in molte varianti: macchiato, corretto, marocchino, ristretto, lungo, in tazza grande o piccola.... Io non sono napoletana e non ho una grande passione per questa bevanda, però quel poco che bevo mi piace che sia veramente buono e gustoso.
Sul letto trascorriamo circa un terzo della giornata. Quindi, oltre che di ottima qualità, il materasso deve anche essere conservato e pulito nel modo corretto. Pensate: può contenere in media fino a 2 milioni di acari della polvere. Quando ho avuto l’occasione di provare Dyson V6 Mattress non credevo ai miei occhi.
L'opinione