Piacevoli scoperte: la tazza con cannuccia di Philips Avent

Ciao care mamme, mi presento: sono Elsa, mamma 34enne di due bambini, Gaia di 3 anni e mezzo e Gabriele di 16 mesi.
Nel corso della mia esperienza di mamma, avevo provato varie tazze e bicchieri per i miei bambini, ma finora mai le tazze Philips Avent con cannuccia. Poi ho avuto il piacere di testare per voi lettrici della Rete Delle Mamme questa tazza da 200 ml 9m+ che mi ha inviato Philips Avent e ne sono rimasta entusiasta. Una vera scoperta!

Leggi tutto...

Cinque motivi per scegliere il nuovo ciuccio Ultra Soft di Philips Avent

Mi avevano sempre parlato molto bene del marchio Philips Avent e in modo particolare del succhietto, quando è nata la mia bambina, ho ricevuto in regalo un ciuccio di un’altra marca. Una volta provato quello che mi era stato regalato, trovandomi bene, non ho sentito l’esigenza di cambiare. Poi mi è stato proposto di testare il succhietto Ultra Soft e ho voluto sperimentare, spinta dalla curiosità.

Leggi tutto...

Pollini, acari, pelo del gatto: il test fai da te per scoprire le allergie

Allergie: ne sentiamo parlare sempre più spesso. E infatti, i dati ufficiali dicono che le persone che ne soffrono sono in aumento. Leggevo giorni fa che, secondo l’Associazione allergologi immunologi territoriali e ospedalieri, gli italiani con asma o rinite di natura allergica nell’ultimo trentennio sono aumentati di ben 7 volte. Dovremmo essere a quota 9 milioni.

Leggi tutto...

Due prodotti 100% naturali per la pelle del neonato (senza saponi)

Due prodotti per prendersi cura della pelle del neonato: Curaben Pomata per risolvere i piccoli disturbi cutanei e Curaben Ovetto per lavare senza sapone. Entrambi privi di Sls/Sles/Peg, petrolati, parabeni, tensioattivi, donatori di formaldeide, alcohol, coloranti e profumazione. Entrambi 100% naturali, distribuiti in farmacia e made in Italy (l’azienda è di Alpignano, in provincia di Torino). Beh, quando in redazione ci è arrivata la richiesta di provarli, l’abbiamo accolta ben volentieri, perché sappiamo quanti problemi può dare la pelle dei più piccoli.

Leggi tutto...

Un gioiello per regalo? Arriva lista dei desideri di Trollbeads

Il mio primo bead è stato il nodo dell’amore d’argento, infilato nel bracciale di Trollbeads per ricordare la nascita di mio figlio. Il secondo è stato una perla di vetro colorato bianco e blu, realizzata da donne africane, cui gli artigiani dell’azienda olandese Trollbeads hanno insegnato a lavorare il vetro, regalando loro un prezioso mestiere. Il terzo è stato una coppia di delfini, scelta per ricordare mio padre, grande amante del mare, che se n’era andato da poco, per sempre.

Leggi tutto...

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Dubbi sui prodotti omeopatici? Ti rispondono gli esperti

 Inviaci la tua domanda, ti risponderanno medici e farmacisti.

 

 

L'ABBIAMO LETTO blog

QUI CI SIAMO STATI blog

L'ABBIAMO PROVATO blog

IN CUCINA CON LE MAMME DELLA RETE

L'opinione

LA PAROLA AI PAPA'

STORIE DI MAMME

Facebook