Abbigliamento bambinoCapi di abbigliamento carini e a prezzi stracciati? Noi li troviamo da Kiabi. È stata un'amica a farmi conoscere questa azienda francese, ormai presente in molti Paesi e con 25 negozi anche in Italia. Non avendo un punto vendita vicino a casa, lo shopping da Kiabi lo faccio on line, con l'assistenza dei miei figli: sono loro a scegliere T-shirt, gonne, pantaloni e accessori perché, essendo i prezzi bassissimi, non ho il problema di dover dire loro "No, questo non lo compriamo perché costa troppo" (ci sono persino magliette da 2 euro e abitini da 7).


Kiabi collezione pastelloE devo dire che condivo sempre le loro scelte anche dal punto di vista del look, perché Kiabi non propone mai capi eccessivi: fantasie, colori e forme sono decisamente a misura di bambino. Mixano praticità a romanticismo, sportività ad eleganza. Insomma, sono moderni e classici allo stesso tempo.

Domenica ci siamo messi davanti al computer e abbiamo fatto lo shopping per l'estate, andando a guardare la nuova collezione, nella quale prevalgono i toni pastello, la passione di mia figlia.

Marco, 6 anni, ha scelto tre bermuda di cotone a 7 euro e un paio di short di jeans a 8 euro (come quelli che vedete nella foto 1).

Kiabi collezione pastelloPiù un po’ di magliette con stampe tutte molto carine, fra cui una polo di piqué di cotone con taschino a 8 euro (nella foto 1). Mi ha chiesto anche una camicia arancione con il colletto alla coreana di cotone e lino (8 euro, foto 2).

Elisa, 10 anni, ha voluto una giacchina di felpa (12 euro) e dei pantaloni ampi fantasia (9 euro, tutto nella foto 1), un abito effetto delavé (18 euro), un vestito a righe per la comunione di un amichetta davvero delizioso, anche questo costa solo 18 euro e lo potete vedere nella foto 3.

Ho fatto shopping anche per me: 3 magliette a 8 euro l’una! E ho comprato anche due bluse per mia sorella che è una taglia forte: su Kiabi c’è infatti una sezione con capi oversize, ma molto giovanili.

Kiabi collezione pastello

Martina


il meglio del web

  • Video
  • Barzellette
  • Emozioni

Il papa e l'autista

Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l’autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede.
“Mi scusi, Vostra Eminenza,” dice l’autista, “Vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?”“Beh, per dirti la verità” risponde il Papa, “Non mi fanno mai guidare in Vaticano e oggi ne ho davvero voglia.” 

Continua a leggere

Leggi tutte le barzellette

La saggezza di un padre

Una sera un papà, vedendo il figlio ventenne un po’ giù di morale, decise di raccontargli una storia:
"Un giorno, quando io ero piccolo, il cavallo di un contadino che abitava vicino alla mia casa, cadde in un pozzo grande e profondo. Il cavallo non riportò alcuna ferita, ma non riuscendo a venir fuori con le proprie forze, si mise a nitrire forte. Il contadino si precipitò subito e provò in ogni modo ad aiutare il suo povero cavallo. 

Continua a leggere

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Dubbi sui prodotti omeopatici? Ti rispondono gli esperti

 Inviaci la tua domanda, ti risponderanno medici e farmacisti.

 

 

Archivio: Bambino - abbigliamento

Cerca nel sito

L'ABBIAMO LETTO blog

QUI CI SIAMO STATI blog

L'ABBIAMO PROVATO blog

IN CUCINA CON LE MAMME DELLA RETE

L'opinione

LA PAROLA AI PAPA'

STORIE DI MAMME